Resoconto e Analisi dei Pronostici di Serie A della Giornata 24

Scopri il resoconto e l'analisi dei pronostici della 24ª giornata di Serie A. Confronta i risultati con le previsioni del nostro algoritmo e migliora le tue scommesse su metlive.it!

Ultima Modifica: da metlive | letto 115 volte


Introduzione

È finalmente finita la 24a giornata di Serie A, iniziata il 7 Febbraio con l’anticipo di Venerdi Como-Juventus (che partita! Randal Kolo Muani ha rimediato ai danni di Teun Koopmeiners salvando i bianconeri con una bella doppietta.) e conclusa con il posticipo di Lunedì 10 Febbraio Inter-Fiorentina, terminata 2-1, ribaltando il risultato dell’andata giocata settimana scorsa. Possiamo ora procedere con l’analisi ed il resoconto di tutti i pronostici che avevamo proposto qui sul nostro sito.
Sono state partite emozionanti e con risultati incredibili, come il pareggio del Bologna in casa del Lecce per 1 a 1, garantendo punti fondamentali alla squadra pugliese per la salvezza. Il Napoli ha rallentato la sua corsa perdendo 2 punti preziosi con l’Udinese. L’Atalanta e l’Inter invece hanno ottenuto risultati importanti per la corsa scudetto.

Quali erano stati i nostri pronostici?

Il nostro algoritmo non ha fallito nel proporre pronostici gratuiti e affidabili, prodotti analizzando migliaia di dati e sfruttando le quote più recenti.
Ma vediamo ora quali erano state le previsioni:

  • ComoJuventus: 2, PRESA! Partita finita 1-2 con goal decisivo di Kolo Muani su rigore procurato da Federico Gatti. Uno scontro rivelatori molto complicato per i bianconeri.

  • VeronaAtalanta: 2, PRESA! vittoria della Dea in trasferta con ben 5 goal di scarto. Una bella batosta per la squadra veneta, poco da fare contro i bergamaschi che si mangiano gli avversari e guadagnano i 3 punti tanto ambiti.

  • EmpoliMilan: 2, PRESA! Partita con espulsione da entrambi i lati, 0-2 per i rossoneri che archiviano lo scontro con i toscani grazie ai goal di Rafael Leao e al neo acquisto Gimenez.

  • TorinoGenoa: 1X, PRESA! Partita finita 1-1, scontro di metà classifica che regala un punto ad entrambe le squadre, accontentando entrambe.

  • VeneziaRoma: 2, PRESA! Facile, goal di Paulo la Joya Dybala e tutti a casa. La Roma non poteva permettersi di sbagliare questa partita.

  • CagliariParma: 1X, PRESA! Partitaccia che neanche i tifosi delle due squadre guarderebbero. A parte gli scherzi, risultato importantissimo per i sardi che possono tirare un respiro di sollievo togliendosi dalla parte bassa della classifica.

  • LazioMonza: 1, PRESA! 5 goal dei laziali contro un Monza senza identità. Tutti a casa! I lombardi hanno veramente bisogno di un miracolo per poter svoltare la stagione in meglio.

  • Lecce – Bologna: X2, PRESA! Era difficile immaginarsi una caduta del Bologna, e infatti non è accaduto. Il Lecce ha difeso il proprio stadio e ha dato filo da torcere ai felsinei. I tifosi pugliesi si sarebbero aspettati qualcosa di più dopo questa prestazione ma comunque non possono considerarsi insoddisfatti.

  • NapoliUdinese: 1, SBAGLIATA! Chi mai poteva aspettarsi un pareggio del Napoli contro questo Udinese. Goal incredibile dei friulani a parte, la squadra di Conte avrebbe dovuto ottenere i 3 punti in casa, ma così non è stato, dunque testa bassa e pedalare. La lotta scudetto è più aperta che mai.

  • Inter - Fiorentina: 1, PRESA! Dopo la disfatta di settimana scorsa, l’Inter questa partita la vince 100 volte su 100. La squadra di Inzaghi riesce ad andare in vantaggio grazie ad un autogoal dei toscani e successivamente riesce a tornare in vantaggio in seguito al momentaneo pareggio su calcio di rigore dei toscani.

Resoconto sui nostri pronostici:

La giornata si è conclusa con 4 vittorie per le squadre ospite, 3 per quelle in casa e 3 pareggi.

Il nostro algoritmo è riuscito ad indovinare l’esito di 9 partite su 10, un risultato fantasmagorico oserei dire. Peccato per il Napoli che ha perso 2 punti succulenti con l’Udinese. In ogni caso possiamo ritenerci ampiamente soddisfatti dell’andamento della giornata di Serie A.



Conclusione

Anche questa volta l’algoritmo di metlive si è dimostrato efficace nel prevedere il corretto esito delle partite di Serie A, guarda ora gratuitamente tutti i pronostici disponibili e aggiornati di Serie A, Premier League e Bundesliga andando su metlive.it

Grazie per la lettura e alla prossima!